BalanceLift

Filo diretto con la bellezza

dalla biostimolazione al lifting non chirurgico

Con BalanceLIft® puoi valutare tutte le tipologie di pazienti, dai più semplici ai più esigenti.

BalanceLift® è un innovativo trattamento ambulatoriale che svolge la duplice azione di biostimolazione cutanea e sostegno dei tessuti grazie a un sistema geniale e semplice. BalanceLift®, infatti, utilizza la proprietà del filo di PDO (Polidioxanone), un medical device già utilizzato nella chirurgia cardiovascolare, per ottenere un effetto di stimolazione della proliferazione di collagene e, contemporaneamente, creare un sostegno al tessuto che consenta un effetto “liftante”.

Ti Garantisce la soddisfazione del tuo paziente

BalanceLift® è un insieme di materie prime di alta qualità, dal PDO rivisitato per la medicina estetica a acciaio medicale lavorato per velocizzare il trattamento dell’operatore , è un risultato di selezione durato 10 anni, per garantire il massimo risultato ad ogni trattamento e un elevato standard di sicurezza.

BalanceLift® EYE – Filo di piccolo diametro su cannula smussa non traumatica per le zone più delicate, studiato per la zona perioculare

2 confezioni da 3 blister da 2 aghi ( 12 fili in tutto )

BalanceLift® – Filo su ago per il trattamento della lassità cutanea lieve e media del viso e del corpo, dalla biostimolazione alla bioristrutturazione con effetto sostenitivo

BalanceLIft® PLUS – Filo su ago per il trattamento della lassità media del viso e del corpo, per pelli spesse o invecchiate

BalaceLift® PLUS PRO – Filo su ago con Cog bidirezionale per lassità grave, grazie ai Cog bidirezionali è possibile dare un effetto lifting immediato.

Il trattamento della pausa pranzo

La semplicità dell’impianto rende il trattamento veloce e facilmente eseguibile dal medico e ben tollerato dal paziente. Non è necessario alcun tipo di anestesia a meno che non si programmino sessioni d’impianto di un elevato numero di fili. I fili vengono impiantati a livello dermico orientati lungo i principali vettori gravitazionali o disposti a reticolo.      In questo modo esercitano un azione di sostegno del derma che abbinata all’azione di meccano-biostimolazione conferisce un miglioramento della texture e dell’elasticità cutanea determinando un azione liftante della pelle

Il segreto di BALANCE LIFT®

Il grande segreto della qualità risiede nella particolare punta che, grazie alla tripla affilatura ad un trattamento anti attrito, garantisce la massima riduzione del dolore. PDO concepito per la Medicina Estetica con riassorbimento totale e un risultato senza ritorno al punto zero.

aghibalancelift

NO a prodotti di bassa qualità, che rende difficoltoso l’impianto e non garantisce un risultato apprezzato dal paziente

NO a spreco del prodotto, BalanceLift® ha creato blister ottimizzati per i singoli trattamento, evita di sprecare materiale inutilmente

Risultati

Richiedi maggiori info

hexabalance

Cosa sono?

I nuovi fili di trazione Balance Lift®, come tutti i prodotti appartenenti alla gamma, sono composti da un innovativo filo in PDO, appositamente studiato per svolgere un’azione di sostegno dei tessuti (Lifting Effect) contrastando i segni dell’invecchiamento in modo semplice e mini-invasivo.

I prodotti della linea di Trazione sono: Balance Lift® 2NDL e Balance Lift® HEXA.

Come sono fatti?

Il filo che compone i prodotti Balance Lift® 2NDL e Balance Lift® HEXA, è realizzato in Polidiossanone (PDO) riassorbibile che presenta Barbed contrapposti su tutta la superficie del filo, in modo da garantire una elevata trazione.

Come funzionano?

Grazie a 2 aghi speciali a punta atraumatica concepiti per rendere il trattamento semplice per l’operatore e poco invasivo per il paziente, viene agevolmente inserito nel piano cutaneo per poi procedere al posizionamento manuale del filo stesso, la lavorazione del filo garantendo una elevata  trazione dei tessuti con un risultato assolutamente naturale (natural look), immediato e progressivo.

 

Comodo

Fornito con KIT sterile per svolgere il trattamento, Il filo in misura unica con una lunghezza di 420mm può essere utilizzato per tutte le zone di applicazione, non è necessario avere più misure a disposizione in base alla tipologia di trattamento o zona di applicazione.

BalanceLift® 2NDL si presenta in KIT, 2 fili, ogni filo in doppio blister singolo sterile ottimizzati per i singoli utilizzo, un telo sterile, aghi per l’introduzione e forbici sterili per eliminare il filo in eccesso.

Grazie ad una speciale micro-cannula, concepita per rendere il trattamento semplice per l’operatore e mini-invasivo per il paziente, Balance Lift® HEXA viene agevolmente inserito nel piano cutaneo per poi procedere al posizionamento manuale del filo stesso, garantendo una trazione con un risultato assolutamente naturale (natural look).

Comodo

Fornito con KIT sterile per svolgere il trattamento, la cannula in misura unica con una lunghezza di 100mm può essere utilizzato per tutte le zone di applicazione, non è necessario avere più misure a disposizione in base alla tipologia di trattamento o zona di applicazione.

BalanceLift® HEXA si presenta in KIT, 4 fili, ogni filo in doppio blister singolo sterile ottimizzati per i singoli utilizzo, un telo sterile, aghi per l’introduzione della cannula e forbici sterili per eliminare il filo in eccesso

NO a costi aggiuntivi, grazie al confezionamento in blister singolo utilizzi solo il filo necessario al trattamento.

Richiedi maggiori info

  • Newsletter

Rimani aggiornato

Seltec Medical: e il resto vi sembrerà superfluo.

Privacy Policy

Cookie Policy

Copyright © Seltec Medical – P. Iva 02866791201 – All Rights Reserved. Web Agency Oniricum Ad

Add to cart