Condizioni Generali

I dati forniti dal cliente saranno inseriti nel nostro database.

L’emissione della Fattura Elettronica avverrà a fine mese rispetto la partenza dei prodotti che saranno consegnati unitamente a DDT.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione del DDT stesso se non effettuando un nuovo ordine.

La scheda tecnica e le immagini di più prodotti possono ripetersi se appartengono alla stessa categoria.

Seltec Medical srl si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità dell’articolo e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato ed i tempi tecnici di attesa.

L’avvenuta ricezione dell’ordine è confermata da Seltec Medical srl mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta

elettronica comunicata dal cliente.

 

Una conferma d’ordine con tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore e che il cliente dovrà conservare.

Tale messaggio di conferma sarà un riepilogo di tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali errori.

Effettuando l’ordine sul sito seltecmedical.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

 

Come ordinare Gli ordini posso essere eseguiti direttamente sul sito www.seltecmedical.it, via E-mail a ordini@seltecmedical.it oppure tramite telefono allo 051.6647284.

Modalità di reso

Eventuali resi di materiale devono essere effettuati previa comunicazione al servizio post vendita ordini@seltecmedical.it

I prodotti dovranno essere restituiti integri corredati di accessori e manuali e nella loro confezione originale con adeguato imballo, se non ci perverranno nel rispetto delle indicate disposizione saranno respinti al mittente.

 

La sostituzione avviene solo dopo il ricevimento del prodotto

Il reso per errore invio da parte di Seltec Medical o per prodotto difettoso è a carico di Seltec Medical.

Il reso per errore ordine del cliente o riparazione è a carico del cliente.

 
 

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Resteremo chiusi dal 22 Dicembre fino al

7 Gennaio

Pertanto le spedizioni potranno subire dei ritardi.
Ci scusiamo per il disagio.